lunedì 27 agosto 2012

Creazioni... in vacanza!

Certo che ognuno è libero di passare le proprie vacanze come meglio crede. Quest'anno ho avuto la fortuna di stare due mesi al mare. Il mese di luglio mi sono divertita a fare i mercatini con mia figlia Francesca. Per chi non la conosce questo è il suo blog http://chiccadistoffa.blogspot.it/ .
In agosto di solito mi diverto a fare conserve varie, ma quest'anno ho scelto un passatempo diverso.
A Gatteo Mare, dove passo le mie vacanze, c'è un bel negozietto di hobbistica femminile e, con i loro consigli, ho creato queste "dolcezze" (non per forza devono essere di zucchero).
Si è capito che non amo molto stare su una sdraio in spiaggia?

Questi sono due "angeli orsetti" che possono essere utilizzati per l'annuncio di una nascita

fiocco nascita "angelo orsetto" per bimba

fiocco nascita "angelo orsetto" per bimbo

e questa è la mia bambola di stoffa "miss cupcake"

bambola di stoffa "Miss Cupcake"

Vi piacciono? A me tantissimo!!


Nessun commento:

Posta un commento